Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Lido
Ristorante Villa Mabapa

Ristorante Villa Mabapa

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Villa Mabapa a Lido, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Villa Mabapa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Villa Mabapa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Mabapa

L'atmosfera, il dehors con vista mozzafiato e, naturalmente, il raffinatissimo menu italiano: tutto, al Ristorante Villa Mabapa, situato su una delle estremità del Lido di Venezia, in Riviera San Nicolò, è curato nei dettagli per offrire un'esperienza gastronomica indimenticabile. Sarà per questo che la struttura è frequentata, oltre che dagli ospiti dell'hotel di cui fa parte, anche da moltissima gente del posto. Difficile, infatti, non apprezzare una delle cucine più rinomate della città e non farsi tentare da piatti genuini, che fanno dell'originalità e della stagionalità degli ingredienti il loro punto di forza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Villa Mabapa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Villa Mabapa si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Villa Mabapa si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Mabapa?

Se vi trovate nei pressi del Lido di Venezia, recatevi anche voi in Riviera San Nicolò, a mangiare italiano e a capire perché il Ristorante Villa Mabapa è entrato nel cuore di veneziani e non solo. Scoprirete che, per gustarsi fino in fondo la Serenissima, non c'è niente di meglio delle specialità locali, che siano preparate secondo il classico rituale veneto, oppure rubate a un prezioso e segretissimo ricettario famigliare.

In realtà, però, ad attrarre habitué e avventori occasionali non sono solo il pescato fresco dell'Adriatico e le saporite verdure degli orti dell’estuario, esaltate da mani capaci ed esperte: oltre alle specialità sopraffine e all'accoglienza e al savoir-faire italiano, al Ristorante Villa Mabapa vi attende un poetico giardino con vista Laguna. Se visiterete Venezia in estate, sceglietelo per cenare a lume di candela, circondati dalle soavi note di un pianoforte: conoscete forse un modo più romantico di vivere, e assaporare, il Lido?