Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Ristorantino Da Pinot

Ristorantino Da Pinot

Italiana

Foto del ristorante Ristorantino Da Pinot a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorantino Da Pinot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorantino Da Pinot

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorantino Da Pinot

Per chi si trova nell’entroterra piemontese, Asti è sicuramente il luogo ideale per assaporare le sfumature uniche della cucina piemontese. E al Ristorantino Da Pinot, che si trova in via Conteverde, potrete scoprire una cucina autenticamente genuina, dove dagli antipasti al dessert tutto è fresco e saporito, in modo da accontentare un po’ tutti. Sul menu, tra gli antipasti troverete i peperoni al bagnet, le melanzane grigliate al formaggio e prosciutto, l’orata al limone, le robiole con marmellate, gli spaghetti alla cernia, la frittura mista, e portate sia a base di pesce che di carne che vi stupiranno un boccone dopo l’altro. Il Ristorantino Da Pinot è uno dei must di Asti: prenotate un tavolo e scoprite il meglio della cucina piemontese e non solo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorantino Da Pinot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorantino Da Pinot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorantino Da Pinot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorantino Da Pinot ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorantino Da Pinot?

Come mai il Ristorantino Da Pinot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorantino Da Pinot. Situato vicino al quartiere di Centro a Asti, il Ristorantino Da Pinot propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorantino Da Pinot dagli altri ristoranti di Asti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!