Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Ristorantino della Giò

Ristorantino della Giò

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorantino della Giò a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorantino della Giò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorantino della Giò

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorantino della Giò

Il ristorantino della Giò è la casa di chi ama la cucina modenese e vuole gustare piatti originali che omaggiano la tradizione in un ambiente ricercato ed intimo. Questo locale di Modena si trova in via Nicoli (poco fuori dal centro) e grazie alla passione dei suoi gestori si è velocemente affermato nel cuore dei modenesi, puntando sulla sobrietà e sull’eleganza non solo nell’arredamento, ma anche nelle scelte gastronomiche che contraddistinguono un menu ricco di sorprese.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorantino della Giò si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorantino della Giò si mangia di Pesce.

Ristorantino della Giò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorantino della Giò ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorantino della Giò?

Farvi sentire come a casa: è questo l’obiettivo di molti ristoranti e di molte trattorie, ma non sono in tanti quelli che ci riescono davvero. Il Ristorantino della Giò riesce a coniugare la classica accoglienza emiliana - si trova infatti a Modena, in via Nicoli - alla passione più genuina per la cucina locale. Ne deriva un menu freschissimo, che cambia a seconda delle stagioni e della disponibilità dei prodotti: ve ne accorgerete consultando la lavagna che campeggia su una delle pareti del locale e che riporta i piatti previsti per quel giorno.

La cucina di Ristorantino della Giò riesce a combinare la passione per le ricette del passato con la volontà di seguire anche le nuove tendenze culinarie e per questo motivo non è affatto raro trovare curiose rivisitazioni dei classici della cucina modenese. L’ambiente del locale, intimo e raccolto, è semplicemente perfetto per godersi in totale rilassatezza le portate fresche e delicate del menu, che privilegia certamente il pesce senza però dimenticare gli amanti della carne.