Ristorantino della Giò
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorantino della Giò
Il ristorantino della Giò è la casa di chi ama la cucina modenese e vuole gustare piatti originali che omaggiano la tradizione in un ambiente ricercato ed intimo. Questo locale di Modena si trova in via Nicoli (poco fuori dal centro) e grazie alla passione dei suoi gestori si è velocemente affermato nel cuore dei modenesi, puntando sulla sobrietà e sull’eleganza non solo nell’arredamento, ma anche nelle scelte gastronomiche che contraddistinguono un menu ricco di sorprese.
Domande frequenti
Ristorantino della Giò Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorantino della Giò?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorantino della Giò?
Farvi sentire come a casa: è questo l’obiettivo di molti ristoranti e di molte trattorie, ma non sono in tanti quelli che ci riescono davvero. Il Ristorantino della Giò riesce a coniugare la classica accoglienza emiliana - si trova infatti a Modena, in via Nicoli - alla passione più genuina per la cucina locale. Ne deriva un menu freschissimo, che cambia a seconda delle stagioni e della disponibilità dei prodotti: ve ne accorgerete consultando la lavagna che campeggia su una delle pareti del locale e che riporta i piatti previsti per quel giorno.
La cucina di Ristorantino della Giò riesce a combinare la passione per le ricette del passato con la volontà di seguire anche le nuove tendenze culinarie e per questo motivo non è affatto raro trovare curiose rivisitazioni dei classici della cucina modenese. L’ambiente del locale, intimo e raccolto, è semplicemente perfetto per godersi in totale rilassatezza le portate fresche e delicate del menu, che privilegia certamente il pesce senza però dimenticare gli amanti della carne.