Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorantino Sorrentino La Voglia

Ristorantino Sorrentino La Voglia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorantino Sorrentino La Voglia a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorantino Sorrentino La Voglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorantino Sorrentino La Voglia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorantino Sorrentino La Voglia

Poco distante da Prato della Valle, una delle piazze più conosciute e amate d’Italia, in via Roberto Marin, troverete una creperia che va oltre le crêpe e vi fa scoprire nuovi sentieri gastronomici nel cuore di Padova. Prenotate un tavolo al Ristorantino Sorrentino La Voglia e fatevi conquistare dall’entusiasmo dei suoi gestori, dalla varietà di un menu che non teme rivali in fatto di originalità e dalla freschezza di ciascuna portata

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorantino Sorrentino La Voglia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorantino Sorrentino La Voglia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorantino Sorrentino La Voglia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorantino Sorrentino La Voglia?

La Voglia è una creperia di Padova ma è anche molto altro perché i tasselli che compongono il mosaico di questo locale sono moltissimi. Le identità del Ristorantino Sorrentino La Voglia sono moltissime e non si contraddicono tra loro, anzi: sfogliando il menu verrete colpiti dalla ricchezza di opzioni.

Il piatto forte, non ci sarebbe quasi bisogno di sottolinearlo, è la crêpe; ma La Voglia sa sorprendere i suoi clienti in molti modi, per cui non vi resta che provare il club sandwich, cotti al momento e serviti con la salsa rosa di produzione propria, le pizze, ma anche la pasta fatta in casa - tra cui spiccano gli scialatielli, un formato di pasta della tradizione sorrentina - e i tanti secondi di carne e di pesce. Insomma, non è certo la varietà a mancare nel Ristorantino La Voglia, la cui cucina si adatta alla disponibilità dei prodotti di stagione in modo da assicurare ai suoi clienti un livello costante di freschezza e qualità. In via Roberto Marin, a pochi passi da Prato della Valle, troverete un locale elegante nella sua informalità, che sa esattamente cosa offrire ai suoi clienti e li mette a suo agio: non vi è venuta voglia di una crêpe?