Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ponte Milvio
Riva Ponte Milvio

Riva Ponte Milvio

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Riva Ponte Milvio a Ponte Milvio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Riva Ponte Milvio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Riva Ponte Milvio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:15 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:15 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:15 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:15 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:15 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Riva Ponte Milvio

Il pesce a Roma viene spesso sottovalutato, visto che la carne, nella cucina romana, riveste un ruolo molto importante. Ma da Riva, ristorante che si trova a Ponte Milvio, in viale di Tor di Quinto, potrete gustare i migliori piatti di pesce in un ambiente elegante e accogliente, perfetto per gustare nella più totale tranquillità le delicate portate proposte. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un viaggio gastronomico fatto di freschezza e qualità: lo staff di Riva non vede l’ora di farvi scoprire nuovi sentieri del gusto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Riva Ponte Milvio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Riva Ponte Milvio si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Riva Ponte Milvio si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Riva Ponte Milvio?

Il ristorante Riva di Ponte Milvio è un must per tutti gli amanti del pesce che si trovano a Roma: non solo per il suo ambiente intimo e raffinato, il cui arredamento è caratterizzato da linee moderne, ma anche e soprattutto per la freschezza e l’originalità dell’offerta gastronomica. Da Riva, infatti, troverete un menu ricco di sorprese, dai ravioli di verdure ai frutti di mare ai tagliolini al nero di seppia con broccoli, calamari e vongole, dalla frittura imperiale con verdure croccanti alla spigola alla griglia con caponatina.

Prenotate il vostro tavolo da Riva, in viale di Tor di Quinto, e preparatevi ad assaggiare una delle migliori cucine di Roma: merito della passione e dell’entusiasmo dello staff, che vi farà esplorare tutti i sentieri del gusto in una cornice elegante come poche. Riva vi saprà conquistare in molti modi: che scegliate il menu à la carte o uno dei tanti menu degustazione, da Riva potrete sperimentare una cucina innovativa e genuina, frutto di un’attenta selezione degli ingredienti e di un’imbattibile fantasia nell’accostarli in combinazioni inedite!