Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Rivoluzione Pizza

Rivoluzione Pizza

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Rivoluzione Pizza a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Rivoluzione Pizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rivoluzione Pizza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Rivoluzione Pizza

Se siete a Padova, di fronte a tanti ristoranti di cucina veneta vi sarà capitato di volere una pizza, magari diversa dal solito. Ma non è facile innovare con la pizza, soprattutto al di fuori da Napoli, visto che questo piatto viene proposto in tantissime declinazioni e in pochi sanno padroneggiare davvero bene i suoi ingredienti. Nessun problema: al ristorante Rivoluzione Pizza di via Federico Chopin troverete la pizza napoletana e la pizza in pala preparata dal pluricampione mondiale Gianni Calaon. Prenotate e mangiate una pizza come nessun’altra a Padova!

Domande frequenti

Rivoluzione Pizza Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Rivoluzione Pizza non ha parcheggio.

Nel ristorante Rivoluzione Pizza si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Rivoluzione Pizza si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Rivoluzione Pizza?

La pizza è forse il piatto italiano per eccellenza, ed appare in così tante versioni che ormai è davvero difficile stupire, ancora meno al di fuori da Napoli, dove trovare un’autentica pizza napoletana di qualità e capace però di stupire è praticamente impossibile. Ma se siete a Padova, potrete star certi che il ristorante e pizzeria Rivoluzione Pizza di via Federico Chopin vi farà riscoprire tutte le sfumature di questo piatto ricco di estimatori grazie alla sua fantasia.

E questo perché dietro le sue pizze c’è innanzitutto una selezione degli ingredienti impareggiabile, oltre alla varietà, visto che oltre alle diverse forme - classica o in pala, cioè al metro - troverete anche altri piatti della tradizione partenopea e nazionale. Rivoluzione Pizza vi promette un impasto senza pari e un’esperienza culinaria unica, visto che dietro la preparazione c’è esperienza e bravura, grazie al pluricampione mondiale Gianni Calaon che della pizza ha fatto la sua missione. Prenotate e godetevi una cucina senza paragoni a Padova!