Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
San Fruttuoso
Roasted

Roasted

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Roasted a San Fruttuoso, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Roasted tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Roasted

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Roasted

Genova e Napoli distano più di qualche ora di macchina eppure le loro gastronomie non sono così diverse: entrambe si affacciano sul mare ed entrambe riescono a combinare la delicatezza dei sapori di mare con l’intensità dei prodotti della terra. Nel menu di Roasted, ristorante che si trova in via Donghi a Genova, in zona San Fruttuoso, vi accorgerete di quanto abbiano in comune cucina ligure e cucina napoletana dato che potrete assaggiare sia una classica pizza napoletana sia la locale farinata di ceci.

Domande frequenti

Nel ristorante Roasted si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Roasted si mangia Ligure.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Roasted?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Roasted?

I giovani titolari di Roasted, locale che si trova a Genova, in via Donghi, provengono da Napoli e quando hanno deciso di aprire una pizzeria in questo angolo della città, nella zona di San Fruttuoso, lo hanno fatto con una chiara idea in testa: far abbracciare la Liguria e la Campania in un menu ricco di sorprese. Roasted è un locale che vi conquisterà facilmente, grazie alla passione dei proprietari che riescono a dare un tocco di originalità ad ogni aspetto della loro proposta gastronomica.

La pizza napoletana di Roasted è l’indubbia protagonista di questa pizzeria che si trova nella stessa zona del celebre mercato di Sant’Agata ma non è la sola: infatti da Roasted la cucina genovese e le sue tradizioni vengono ritenute importanti quanto quelle napoletane per cui, accanto all’intramontabile pizza con il cornicione alto, troverete un grande classico locale come la farinata di ceci. Prenotate un tavolo in questo locale per scoprire le meraviglie che si producono quando si incontrano due culture gastronomiche distanti eppure simili!