Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Rose's

Rose's

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Rose's a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Rose's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rose's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Rose's

Firenze, città d’arte, di cultura, di monumenti, di scenografia, di musica, della lingua italiana ma anche della tradizione culinaria, ospita il celebre ristorante Rose’s. Il vanto di questo locale fiorentino è il servizio curato, la cortesia, ma si apprezza soprattutto per i piatti ben presentati e realizzati con ingredienti sempre freschi e di primissima qualità. In via del Parione, in pieno centro, avrete l’opportunità di provare una cucina tipica a cui sono affiancate piatti più ricercati ma che trasmettono un’identica passione per il cibo.

Domande frequenti

Nel ristorante Rose's si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Rose's si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rose's?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Rose's?

Il Rose's è un ristorante con cucina italiana e toscana che vanta ormai più di un quarto di secolo. Inaugurato a Firenze nel 1982 come bar, si è sempre distinto come uno dei locali più alla moda del capoluogo toscano. Da qualche anno tuttavia Rose’s si è fatto apprezzare come ristorante elegante dalla ottima cucina mediterranea, caratterizzato da un’atmosfera raffinata, impreziosita da una musica di sottofondo che ne esprime in pieno la ricercata eleganza. Il ristorante Rose’s propone un menu alla carta con piatti tipici della cucina italiana e toscana rivisitati da uno chef fantasioso e creativo. Da Rose’s, che si trova in via del Parione, a pochi passi dai punti nevralgici della città, troverete i primi della tradizione toscana realizzati con pasta fresca, ragù di chianina o di anatra, tra i secondi le tagliate di manzo, il piccione, la cinta senese, ma anche piatti più sofisticati ed aromatizzati con sapori esotici e ricercati che rendono completa come poche altre l’offerta gastronomica di questo ristorante fiorentino.