Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Vitale
Rosticceria da Michele

Rosticceria da Michele

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Rosticceria da Michele a San Vitale, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Rosticceria da Michele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosticceria da Michele

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30
Saturday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30
Sunday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30
Monday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30
Tuesday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30
Wednesday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30
Thursday
10:30 - 14:30
17:00 - 19:30

Maggiori info sul ristorante: Rosticceria da Michele

La specialità della Rosticceria da Michele è senz’ombra di dubbio la pasta fresca fatta in casa, che è disponibile in un numero infinito di varianti. I clienti di questo locale che si trova in via Libia a Bologna - nel quartiere di San Vitale - potranno scegliere il loro formato preferito e abbinarci il condimento che preferiscono. L’esperienza gastronomica alla Rosticceria da Michele è particolare e sorprendente ed è resa perfetta dall’accoglienza della famiglia che lo gestisce.

Domande frequenti

Rosticceria da Michele Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rosticceria da Michele ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Rosticceria da Michele dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Rosticceria da Michele non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosticceria da Michele?

Michele si occupa di cucina da una vita e ha sempre voluto condividere la sua sconfinata passione. Nato in Campania, si è poi trasferito a Bologna, dove ha aperto una rosticceria che si è conquistata la fiducia di tantissimi clienti grazie ad un felice connubio tra le tradizioni locali e quelle dell’Umbria. Fatevi sorprendere da questo imprevedibile mix, che è capace di produrre accostamenti davvero speciali: tra le specialità preferite dai clienti c’è un piatto di origine umbra, gli strangozzi alla spoletina, un piatto con pasta fatta in casa, pomodoro fresco e tartufo nero.

Se amate il tartufo potete provare i maccheroni della casa, conditi appunto con tartufo nero, funghi e prosciutto. La Rosticceria da Michele, che si trova in via Libia - nel quartiere di San Vitale -, riuscirà a conquistarvi con la sua semplicità, una semplicità data dalla somma tra l’informalità dell’ambiente e l’accoglienza della famiglia che lo gestisce. Prenotate il vostro tavolo alla Rosticceria da Michele e scegliete il formato di pasta fresca e il condimento che preferite: le opzioni, in questo locale bolognese, sono infinite!