Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Rubano
Elegguà di Doña Sista

Elegguà di Doña Sista

Cubana, Caraibica

Foto del ristorante Elegguà di Doña Sista a Rubano, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Elegguà di Doña Sista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Elegguà di Doña Sista

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Elegguà di Doña Sista

Nei pressi di Rubano, Roye Elegguà di Doña Sista di Padova non è soltanto un ristorante, ma un’esperienza. Musica, tradizioni, cibo, eventi e molto altro ancora avvolgono in un’atmosfera caraibica gli ospiti di questo locale di via Borromeo. Per una sera, svestite i panni della routine e indossate quelli della magia cubana, tra tapas della tradizione latino americana e bicchieri colmi di mojito. Segnatevi questo nome: Roye Elegguà di Doña Sista, oppure prenotate un tavolo e andateci direttamente!

Domande frequenti

Nel ristorante Elegguà di Doña Sista si mangia cucina Cubana?

Sì, nel ristorante Elegguà di Doña Sista si mangia Cubana.

Il ristorante Elegguà di Doña Sista dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Elegguà di Doña Sista non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Elegguà di Doña Sista?

Dietro al nome Roye Elegguà di Doña Sista si nasconde un microcosmo di suggestioni che viaggiano da Cuba ai Caraibi. Si tratta di suggestioni innanzitutto organolettiche e gastronomiche, tra piatti tipici a base di carne e tapas da perdere la testa. Ma si tratta anche di suggestioni culturali in senso lato, perché questo locale di Padova, in zona Rubano, vanta serate danzanti, feste latine e performance irresistibili.

Tutto sta nel scegliere la serata giusta e prenotare un tavolo al Roye Elegguà di Doña Sista di Padova. In via Borromeo si scatena tutta l’anima latina di questo ristorante a tema Caraibi, tra colori, suoni e profumi di un menu sempre diverso tra cui spiccano carne alla griglia, nachos con salse superlative e risotti impeccabili. Lasciatevi conquistare da un angolo di America Latina, nei pressi di Rubano!