Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Sabatini in Trastevere

Sabatini in Trastevere

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Sabatini in Trastevere a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sabatini in Trastevere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sabatini in Trastevere

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Saturday
10:30 - 23:30
Sunday
10:30 - 23:30
Monday
10:30 - 23:30
Tuesday
10:30 - 23:30
Wednesday
10:30 - 23:30
Thursday
10:30 - 23:30
Friday
10:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sabatini in Trastevere

In una delle più belle piazze di Roma, ovvero quella di S.Maria in Trastevere, da cinquant'anni i fratelli Sabatini gestiscono il loro ristorante, onorando la bellezza del patrimonio artistico in cui si trovano attraverso gli alti standard della loro cucina. Il menù è tipico, basato su specialità romane e di pesce, esclusivamente fresco; la cantina è un fiore all'occhiello di questo locale, offrendo oltre 350 etichette provenienti da tutte le regioni d'Italia.

Domande frequenti

Sabatini in Trastevere Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sabatini in Trastevere non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sabatini in Trastevere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sabatini in Trastevere?

Il ristorante Sabatini di trova in Piazza Santa Maria in Trastevere 13, proprio di fronte all'omonima basilica, la più importante del rione Trastevere. Fondata nel terzo secolo da Papa Callisto, è considerata un gioiello delle Belle Arti. E' in un contesto di tale portata storico-culturale che troviamo il ristorante dei fratelli Sabatini, collocato in un palazzo dallo stile delle case Patrizie Romane, con interni di sobria eleganza. La cucina del ristorante vuole richiamare una tradizione di bellezza ed armonia, per questo propone ai suoi avventori piatti classici, eccellenze della tradizione romana: gli immancabili spaghetti alla carbonara, i bucatini all'amatriciana e i taglierini cacio e pepe, la coda di bue alla vaccinara, l'osso di prosciutto e fagioli, gli gnocchi e la trippa, l'abbacchio allo spiedo o alla griglia. Senza tralasciare le specialità di pesce freschissimo e i contorni imperdibili come i carciofi alla romana o alla Giudìa, le puntarelle o gli asparagi. Il tutto accompagnato da un ottimo vino che potrete scegliere tra le oltre 350 etichette offerte dalla cantina. Assaporare infine un sorbetto al limone con fragoline di bosco ammirando le meraviglie del patrimonio artistico mondiale, vi farà sentire di aver davvero vissuto un'esperienza unica.