Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Sale e Pepe

Sale e Pepe

Foto del ristorante Sale e Pepe a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sale e Pepe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sale e Pepe

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
13:00 - 16:00
Monday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sale e Pepe

In via Sacchini, a due passi dal tempio di Serapide a Pozzuoli, si trova il ristorante Sale e Pepe, dove troverete un ambiente pronto a farvi gustare piatti dal sapore irrinunciabile in una cornice elegante come poche. Troverete ovviamente i classici della cucina mediterranea, a base di pasta, carne, pesce, verdura e frutti di mare, ma sempre con ingredienti freschi e di qualità. Cosa aspettate? Prenotate e completerete il vostro viaggio nelle delizie della cucina partenopea e non solo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sale e Pepe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Sale e Pepe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sale e Pepe ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Sale e Pepe?

Il sito archeologico del Macellum di Pozzuoli è un’area ricca di storia, visto che nell’antichità si trovava un mercato pubblico tra i più rinomati dei Campi Flegrei. Fortunatamente a Pozzuoli ne è rimasta la vitalità, che non mancherete di trovare al ristorante Sale e Pepe di via Sacchini, proprio a ridosso del sito archeologico romano. Questo ristorante di cucina tradizionale mediterranea e partenopea regala ai suoi ospiti piatti succulenti, tutti preparati con un misto di ricercatezza e semplicità: le ricette sono classiche e note ai più, gli ingredienti sono tutti freschi e genuini.

Ma non mancheranno le sorprese: assaggiate la parmigiana al salmone, il risotto alla pescatora, le trofie con crema di funghi porcini, la frittura di paranza o il pescato del giorno alla brace. Non rimarrete affatto delusi e se volete bere un bicchiere di buon vino non avrete che l’imbarazzo della scelta, visto che troverete non solo etichette note, ma anche i vini più pregiati dell'area flegrea. Il tutto in una cornice arredata con gusto e semplicità. Prenotate e assaggerete piatti semplicemente fantastici!