Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Salon Danubiana

Salon Danubiana

Internazionale

Foto del ristorante Salon Danubiana a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Salon Danubiana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salon Danubiana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Salon Danubiana

Situato in un punto chiave per coloro che passano per la zona industriale di Ravenna, in via Grandi Achille, Salon Danubiana è un ristorante perfetto per ritrovarsi con amici e gustare una cucina diversa dal solito. Il menu propone infatti specialità rumene, come ad esempio la ciorba - zuppa preparata con carne di maiale e arricchita di verdure - o il mici - salsicciotti di carne macinata con salsa di peperoni preparati alla griglia - pietanze tipiche di quei luoghi. Prenotate con Quandoo per riservare un tavolo e guadagnare punti!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Salon Danubiana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Salon Danubiana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Salon Danubiana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Salon Danubiana?

Il pavimento a scacchi bianchi e l’arredo di una volta vi farà pensare di essere entrati in un locale di altri tempi. Ma invece vi troverete in un ristorante tipico della Romania, con tovaglioli ricamati e tavoli tondi da cerimonia. La sala di Salon Danubiana è infatti capiente e adatta a ospitare anche grandi eventi, fino a 160 persone, come matrimoni, battesimi, cene aziendali e altro ancora. Se volete semplicemente provare dei sapori diversi dal solito, in questo locale di via Grandi Achille potrete gustare dei piatti dal sapore forte e deciso, come anche pietanze dal gusto più delicato e raffinato, come il mititei - re delle grigliate dei romeni - o la tochitura - stufato di carne molto diffuso sia in Romania che in Moldavia -. Forse non lo sapevate ma uno dei piatti forti della cucina romena sono i dolci, da Salon Danubiana realizzati artigianalmente, quindi non alzatevi dalla tavola prima di averne provato uno. Sono squisiti quelli con canditi, noci e cacao. Vi abbiamo convinti a provare questa cucina?