Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Salsamenteria De' Ciompi

Salsamenteria De' Ciompi

Toscana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Salsamenteria De' Ciompi a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Salsamenteria De' Ciompi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salsamenteria De' Ciompi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Salsamenteria De' Ciompi

Ristorante, gastronomia e street food: sono tre le anime di Salsamenteria De' Ciompi, un locale che si trova in zona Santa Croce a Firenze, in via Pietrapiana, e che si è affermato come uno dei più amati grazie al suo eclettismo, certo, ma anche per la passione e la professionalità dello staff, che vi farà immergere nell’atmosfera calorosa e accogliente che caratterizza Firenze. Salsamenteria De' Ciompi è il posto ideale per assaggiare piatti tipici toscani in una cornice molto suggestiva - è a pochi metri dall’antico loggiato del pesce, che è stato per anni sede di uno dei mercati più popolari della città - tra cui spicca la schiacciata, che potrete farcire in decine di modi diversi. E naturalmente, trattandosi anche di una gastronomia, dopo la vostra visita alla Salsamenteria De' Ciompi potrete portare a casa con voi un ricordo molto saporito.

Domande frequenti

Il ristorante Salsamenteria De' Ciompi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Salsamenteria De' Ciompi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Salsamenteria De' Ciompi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Salsamenteria De' Ciompi si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Salsamenteria De' Ciompi?

Come mai il Salsamenteria De' Ciompi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Salsamenteria De' Ciompi. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Salsamenteria De' Ciompi propone piatti come Toscana. Scopri cosa distingue Salsamenteria De' Ciompi dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!