Looks like something didn't work quite right. Please reload this page.
Restaurants
Florence
Centro storico
Salsamenteria De' Ciompi
Salsamenteria De' Ciompi Reviews

Salsamenteria De' Ciompi

Tuscan

Dishes priced around21€

Salsamenteria De' Ciompi is not bookable via Quandoo. To make a reservation, contact the restaurant using the details below.

Reviews of Salsamenteria De' Ciompi (7)

Read what people think about Salsamenteria De' Ciompi! All reviews are written by verified Quandoo diners.

5.3/6

7 reviews

5.3/6

7 reviews

Food:Great
Atmosphere:Pleasant
Service:Great
Value for money:Good value
Waiting time:Exceptionally Good
Noise levels:Pleasant
64
52
4
31
2
1
Most recent
  • Most recent
  • Highest rated
  • Lowest rated
"Very good"
5/6
Elena F.7 years ago · 1 review

La salsamenteria è sempre una garanzia! Ottimo i primi, buona varietà di vini e la tagliata è davvero squisita!Lo staff ti fa sentire a casa! Ci torneremo senza dubbi

"Excellent"
6/6
Annalisa M.7 years ago · 1 review

Ottimo il cibo, soprattutto buonissima la fiorentina! Bel locale e staff gentilissimo

"Excellent"
6/6
Alessia P.7 years ago · 1 review

Posto molto carino, le porzioni erano abbondanti e molto buone. Il personale è stato gentilissimo i e prezzi sono onesti. Molto soddisfatti dell esperienza fatta

"Excellent"
6/6
Alina L.7 years ago · 1 review

Très bon repas et service, atmosphère décontracté. Super travail et accueil. Ca vaut le détour.The place to be pour les amateurs de pattes fraîches :)

"Excellent"
6/6
elena r.8 years ago · 1 review

locale molto accogliente. Cibo di buona qualità. Menù curato e vario. C'è un solo cameriere ma il servizio non ne risente. Ottima la posizione in centro.

"Average"
3/6
Quandoo Diner8 years ago · 0 reviews

Unico cameriere per tutto il locale, seppur piccolo. Non riusciva a seguire tutti i tavoli. Non hanno portato nè il contorno nè il vino che avevamo ordinato.

"Very good"
5/6
Quandoo Diner8 years ago · 0 reviews

Ambiente piccolo ma accogliente, atmosfera familiare, grande disponibilità e cortesia. Il cibo è veramente ottimo, le porzioni abbondanti, i prezzi onesti. Anche gli amici nostri ospiti erano molto soddisfatti. Le tagliatelle (pasta fresca fatta da loro) con verdure e pecorino erano di livello eccellente, come il tiramisù appena fatto. Buono il vino (una bottiglia di Cadetto), che gentilmente ci hanno fatto assaggiare prima. Occorre prenotare.