Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Salt n Pepper

Salt n Pepper

Indiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Salt n Pepper a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Salt n Pepper tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salt n Pepper

Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Salt n Pepper

Per chi ama tutti i sapori dell’Asia, il ristorante Salt n Pepper di via Massarenti a Bologna è il posto ideale per chi cerca piatti gustosi da assaporare in una cornice familiare ed accogliente come poche: non solo troverete specialità tipiche della tradizione indiana, ma vi aspettano anche esempi della cucina cinese e piatti “ghost special” a base di carne di agnello. Insomma, al Salt n Pepper le sorprese non mancano: prenotate il vostro tavolo e scoprite un mondo unico di sapori!

Domande frequenti

Salt n Pepper Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Salt n Pepper non ha parcheggio.

Nel ristorante Salt n Pepper si mangia cucina Indiana?

Sì, nel ristorante Salt n Pepper si mangia Indiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Salt n Pepper?

Cinese o Indiano? Carne o verdure? Scegliere dove andare a mangiare se si ha voglia di qualcosa di esotico non è certo facile, e il rischio è quello di dover fare compromessi e rinunciare a qualcosa. Fortunatamente chi abita a Bologna troverà nel ristorante Salt n Pepper di via Massarenti una delle proprie mete preferite, visto che sul menu troverete sia specialità tipiche della cucina cinese che di quella indiana. E poi il ristorante è vicinissimo alle mura e facilmente raggiungibile: i motivi per passare sono tanti, insomma.

Le specialità più tipiche sono i piatti “Lahore Ke Daster Khawan Se” con cottura in forno di terracotta come da tradizione pakistana, oppure i piatti “Ghost Special” a base di carne di agnello, le zuppe cinesi, il pane indiano tandoori, e perfino gli hamburger. Al Salt n Pepper di Bologna la scelta non manca: mancate solo voi. Prenotate il vostro tavolo e lanciatevi in un viaggio unico di sapori grazie ad uno dei menu asiatici più completi della città!