Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Polpenazze del Garda
Salvia e Rosmarino

Salvia e Rosmarino

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Salvia e Rosmarino a Polpenazze del Garda, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Salvia e Rosmarino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salvia e Rosmarino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Salvia e Rosmarino

Tra le accoglienti mura di Salvia e Rosmarino potrete gustare una pizza leggera - perché lievitata naturalmente - e altre pietanze tipiche della cucina mediterranea, di carne e di pesce. Situato in uno dei comuni che circondano la parte ovest del lago di Garda, Polpenazze del Garda - in provincia di Brescia - troverete Salvia e Rosmarino in piazza della Pesa e ad accogliervi ci sarà il grande sorriso di Paola, la proprietaria!

Domande frequenti

Il ristorante Salvia e Rosmarino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Salvia e Rosmarino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Salvia e Rosmarino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Salvia e Rosmarino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Salvia e Rosmarino?

La salvia e il rosmarino, si sa, sono due odori molti usati nella cucina lombarda - negli stufati tanto quanto nelle cotture al forno come quelle in padella -. E questo ospitale e moderno locale di Polpenazze del Garda, in piazza della Pesa, ha deciso di fare di questi due ingredienti il nome del proprio locale. Ottimo per il pranzo come per la cena, Salvia e Rosmarino vi accoglierà con il profumo della pizza, di quella sottile e scrocchiarella che dà molta soddisfazione.

Tra le migliori presenti sul menu ci sono la Salvia&Rosmarino, la Pazzesca e la Vedrine. Provate a indovinare gli ingredienti perché, per ora, avrete a disposizione solo un paio di spoiler: freschezza e genuinità. Ma se la pizza non è nelle vostre corde potrete assaggiare gli altri piatti del menu e, tra quelli consigliati dallo chef, troviamo il fritto di calamari, gli spaghetti allo scoglio e l’insalata di mare. I tavolini all’aperto come la sala interna vi faranno percepire l’atmosfera rilassata e allo stesso tempo gioviale di questo locale in piazza della Pesa in provincia di Brescia.