Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
San Gallo

San Gallo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante San Gallo a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da San Gallo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San Gallo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: San Gallo

Il ristorante e pizzeria San Gallo si trova nell’omonima via di Firenze, a non pochi passi dal giardino di Palazzo Pandolfini, uno dei più bei palazzi tardo-rinascimentali della città. In via San Gallo potrete trovare non solo piatti tipici della tradizione toscana ad un prezzo conveniente ed una pizza cotta nel forno a legna come da tradizione, ma anche un’atmosfera semplice e alla mano che vi metterà subito a vostro agio. Una tappa imperdibile e assolutamente da provare.

Domande frequenti

Il ristorante San Gallo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante San Gallo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante San Gallo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da San Gallo?

Per mangiare bene non servono tanti giri di parole: bisogna saper cucinare e prestare attenzione che ingredienti ed atmosfera sappiano conquistare gli ospiti di un ristorante fin da subito. E il ristorante e pizzeria San Gallo deve aver intuito fin da sùbito cosa rende accattivante un locale: proprio per questo propone una cucina fatta dei migliori piatti della tradizione nazionale e toscana, senza tralasciare grandi classici come la pizza. Il tutto a prezzi ancora più accattivanti.

Entrando fra le sale minimaliste e rustiche al tempo stesso potrete trovare piatti dal sapore irresistibile: dagli gnocchi alla pizzaiola alla pasta alla carrettiera, dall’hamburger di tacchino all’arista al forno, dalle penne alla puttanesca al merluzzo con broccoli e patate, per un menu che cambia sempre in base a quello che la stagione ha da offrire. Qualsiasi cosa scegliate di una cosa potrete stare sicuri: San Gallo ha una delle cucine più versatili di Firenze, con un occhio di riguardo per il suo menu del giorno dal prezzo speciale. Prenotate e scoprite una cucina saporita come poche nella città!