Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Varazze
San Giacomo

San Giacomo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante San Giacomo a Varazze, Savona
Non è ancora possibile prenotare da San Giacomo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San Giacomo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Friday
10:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
10:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
10:30 - 15:00
Monday
10:30 - 15:00
Tuesday
10:30 - 15:00
Wednesday
10:30 - 15:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: San Giacomo

Essere al mare, si sa, fa automaticamente venir voglia di mangiare del pesce. Per avere la sicurezza di mangiare pesce fresco, cucinato in maniera sana e genuina, noi vi consigliamo di scegliere il Ristorante San Giacomo in via Genova a Varazze, provincia di Savona, Liguria. Uno dei cavalli di battaglia del menu è il fritto misto di pesce che sazierà la vostra voglia di fritto, ma se preferite qualcosa di più leggero, in questo ristorante troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro: provare per credere!

Domande frequenti

San Giacomo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante San Giacomo non ha parcheggio.

Il ristorante San Giacomo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante San Giacomo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da San Giacomo?

D’estate, la maggior parte degli italiani organizza le proprie ferie nelle più o meno famose località marittime del nostro territorio. Da nord a sud, ci si sposta per raggiungere i mari più belli, oltre che luoghi da visitare qualora vi siano giornate uggiose che non vale la pena spendere in riva al mare. Una delle regioni più suggestive del nord Italia è sicuramente la Liguria che, sia d’inverno che d’estate, è presa d’assalto da un gran numero di turisti e vacanzieri: basti pensare che i comuni liguri della provincia di Genova, Savona, Imperia, ma anche La Spezia vengono raggiunti dai milanesi durante i weekend della bella stagione e Varazze è proprio uno di questi. Qui troviamo un ristorante dall’atmosfera amichevole e familiare dove la specialità della casa è il fritto misto di pesce. Stiamo parlando del Ristorante San Giacomo in via Genova: questo locale presenta un menu ricco di ricette di pesce e della tradizione ligure. Al Ristorante San Giacomo avrete la possibilità di assaggiare tanti piatti, tutti creati con materie prime freschissime e genuine. Se vi trovate a Varazze andate sul sicuro, scegliete il Ristorante San Giacomo!