Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Portici
Sapori di Mare

Sapori di Mare

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Sapori di Mare a Portici, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sapori di Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapori di Mare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sapori di Mare

Portici si trova tra Napoli e Torre del Greco, e presenta ai suoi ospiti un’esperienza unica, capace di mostrare tutto il meglio del fascino partenopeo. Il ristorante Sapori di Mare di via Armando Diaz vi mostrerà la cucina tradizionale a base di pesce immersi in un'atmosfera accogliente e cordiale, dove una portata dopo l’altra scoprirete le gemme della vera cucina napoletana. Primi, secondi, antipasti: tutto in questo ristorante profuma di mare. Un must da provare assolutamente, se siete a Portici e amate le specialità marinare!

Domande frequenti

Nel ristorante Sapori di Mare si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Sapori di Mare si mangia Napoletana.

Il ristorante Sapori di Mare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sapori di Mare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapori di Mare?

Chi si trova a Portici potrà apprezzare il suo fascino unico, che condensa tutte le caratteristiche della provincia napoletana: troverete le bellezze del mare, la varietà architettonica inimitabile della zona e, ovviamente, una cucina saporita come poche. E vicino a via Armando Diaz troverete un ristorante capace di regalarvi i piatti migliori della cucina tradizionale partenopea a base di pesce: si tratta del ristorante Sapori di Mare, che come il nome stesso lascia intuire è specializzato in portate marinare.

Accomodatevi tra le sue sale luminose in legno dal fascino navale e ordinate le portate tutte da scoprire del suo menu: troverete gustosi antipasti caldi e freddi, carpaccio di tonno, primi fantastici come le linguine ai frutti di mare con vongole veraci e tartufi o i paccheri con pomodorini e pescato del giorno, continuate con secondi come lo stoccafisso e il baccalà o la frittura del golfo, e terminate con dolci tipici della cucina locale come il babà o le crostate di frutta. Qualunque sia la vostra scelta, il ristorante Sapori di Mare saprà regalarvi i migliori sapori della costa, per un’esperienza unica nella cucina di Portici e della Campania. Prenotate!