Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Empoli
Centro
Sapori di Toscana

Sapori di Toscana

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Sapori di Toscana a Centro, Empoli
Non è ancora possibile prenotare da Sapori di Toscana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapori di Toscana

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sapori di Toscana

L’agriturismo Sapori di Toscana si trova fuori Empoli, in località Brusciana, ed è un punto di riferimento per gli amanti della natura, della cucina genuina e tradizionale della regione. In un edificio del ‘700, questo ristorante di via Monteboro propone i piatti della tradizione toscana con il massimo rispetto per la natura e l’ambiente in modo da garantirvi un pasto all’insegna della buona cucina e della passione che ogni piatto testimonia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sapori di Toscana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Sapori di Toscana si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sapori di Toscana si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapori di Toscana?

Un edificio risalente al diciottesimo secolo, immerso nella tranquilla campagna empolese, e una cucina genuina, con prodotti a chilometri zero o provenienti dall’agriturismo stesso: è ciò che troverete se passerete per Brusciana, località di Empoli, dove i gestori dell’agriturismo Sapori di Toscana hanno creato un angolo di benessere e rilassatezza. La cornice bucolica che fa da sfondo a Sapori di Toscana, che si trova in via Monteboro, è l’ideale per gustare i piatti della tradizione toscana proposti in questo agriturismo: come il coniglio fritto, per esempio, le paste fatte in casa accompagnate da ragù d’anatra o funghi porcini, la ribollita, la pappa al pomodoro e la carne alla griglia. Sapori di Toscana è agriturismo ma non solo: potrete anche acquistare i prodotti del loro orto (pomodori, zucchine, fragole…) oppure semplicemente visitare la loro Fattoria per conoscere tutti i simpatici animali che la popolano. Perché l’ambiente familiare e accogliente di Sapori di Toscana punta a farvi sentire a vostro agio e lo fa a partire dalla cucina, ma senza fermarsi lì. Un’esperienza autentica che vi permetterà di stabilire un legame duraturo con la natura.