Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Orio al Serio
Sapori di Vini

Sapori di Vini

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Sapori di Vini a Orio al Serio, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Sapori di Vini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapori di Vini

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Sapori di Vini

Sapori di Vini, a Orio al Serio, è frutto della passione e dell’intuizione di Fabiano Battaglia: dopo aver gestito per anni una drogheria e salumeria ha deciso di farne un ristorante ricercato mantenendone l’anima in molti dettagli, dall’affettatrice Berkel alle vecchie insegne. Questo locale di via Papa Giovanni XXIII è uno dei ristoranti più alla moda della zona, perché ai piatti della tradizione si affiancano curiose rivisitazioni. Circondati da un ambiente intimo e ricercato, potrete godere di una cucina curata in ogni dettaglio, dalla selezione dei prodotti fino alla presentazione estetica: provate la cucina di Sapori di Vini e prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Sapori di Vini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sapori di Vini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sapori di Vini si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Sapori di Vini si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapori di Vini?

L’importante è sapersi reinventare e Fabiano Battaglia lo ha capito benissimo quando ha voluto dare un nuovo volto alla salumeria e drogheria che gestiva con i suoi fratelli. Oggi il locale è diventato la sede di Sapori di Vini, ristorante che si trova in via Papa Giovanni XXIII ad Orio al Serio. La cifra distintiva di Sapori di Vini è la raffinatezza della proposta culinaria, oltre all’intimità esclusiva della location, che comprende 7 tavoli e 30 coperti.

Per questo motivo è sempre meglio prenotare, perché la cucina proposta è davvero irresistibile e si è conquistata in breve tempo una larga fetta di affezionati clienti. Nel menu troverete piatti della tradizione con ravioli e paste fatte in casa, tagliate e tartare, piatti di pesce e taglieri di salumi e formaggi delle valli: la passione di Fabiano e di tutto lo staff di Sapori di Vini vi accoglierà in un contesto familiare ed accogliente, dove dovrete solo preoccuparvi di scegliere il piatto che più si addice al vostro palato ed abbinare fantastici vini. Potrete degustare vini rossi o bianchi e champagne delle migliori etichette italiane e francesi: Sapori di Vini è sempre il posto giusto per una sosta all’insegna della buona cucina. Prenotate!