Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Sapori in vista

Sapori in vista

Foto del ristorante Sapori in vista a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sapori in vista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapori in vista

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sapori in vista

Chi conosce la provincia napoletana avrà sicuramente apprezzato la sua cucina, visto che unisce sapori ed atmosfere uniche al mondo. Il ristorante Sapori in Vista di Bacoli, in provincia di Napoli, è il luogo ideale per riscoprire tutte le sfumature del gusto della cucina flegrea, e dove tra tentazioni gastronomiche varie avrete l’opportunità di assaggiare i piatti saporiti della tradizione locale, cullati da una delle viste più imperdibili d’Italia. Prenotando in via Lord Hamilton avrete a disposizione la vista del mare e tutti i suoi sapori: assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Il ristorante Sapori in vista dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Sapori in vista dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sapori in vista si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Sapori in vista si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapori in vista?

Il Comune di Bacoli è uno dei più suggestivi della provincia napoletana, visto che unisce il fascino delle coste a quel mix unico fra buona cucina, atmosfere vivaci e creatività, e che tanto affascinano i visitatori di questo imperdibile scorcio d’Italia. E in via Lord Hamilton grazie al ristorante Sapori in Vista avrete la possibilità di provare in prima persona gli aspetti più caratteristici della zona: ottime atmosfere grazie alla vista del mare, e poi una cucina autentica napoletana dove spiccano i piatti a base di pesce.

Si inizia dalla scelta degli ingredienti: l’olio d’oliva è esclusivamente Fina - uno dei più rinomati della zona; i piatti utilizzano a volte le acciughe, molto pregiate ed apprezzatissime dagli intenditori; la pasta impiegata nei primi proviene tutta da Gragnano e dal Premiato Pastificio Afeltra. Sul menu vi aspettano fior di zucca con ricotta e polpa di granchio, spaghettoni con frutti di mare, risotto alla pescatora, seppie alla brace, baccalà fritto, gnocchi alla sorrentina, ma anche provolone del monaco, filetto al pepe verde e tanto altro ancora. Scoprite la cucina speciale di Bacoli: Sapori in Vista vi aspetta!