Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Marina di Pisa
Scalo 34
Non è ancora possibile prenotare da Scalo 34 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Scalo 34

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Scalo 34

A pochissimi passi dal lungomare di Pisa, il ristorante Scalo 34 di Marina di Pisa offre uno spazio conviviale e ambienti ricercati, aspetti ideali per gustare una cucina saporita fatta dei piatti migliori della tradizione marittima toscana ma non solo. In via Maiorca troverete tantissime portate tutte a base di ingredienti genuini, a cominciare dal pesce che arriva direttamente dalle coste tirrene. Ma non solo pesce: Scalo 34 ha in serbo tantissime sorprese per voi, che scoprirete solamente prenotando un tavolo. Non lasciatevi sfuggire questo appuntamento imperdibile con il sapore!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Scalo 34?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Scalo 34 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Scalo 34 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Scalo 34?

Che il ristorante Scalo 34 sia un posto speciale non ci sono dubbi: non solo perché si trova a Marina di Pisa - a pochi passi dal lungomare della città toscana - ed offre un’atmosfera calda e raffinata dominata dagli ambienti color panna, dagli interni luminosi e dalla veranda interna; ma offre anche un mix unico di cura estetica e profumi del mare, che vi farà assaporare specialità gustose come poche altre nella zona.

Sul menu troverete piatti preparati con ingredienti genuini e di qualità: a partire dal pesce, vera specialità del ristorante e comprato da selezionati fornitori locali, per assicurarvi il meglio del pescato quotidiano. Qualche esempio? Potrete ordinare come primo dei garganelli emiliani con orata, pomodorini, pinoli tostati e pesto di rucola; oppure un filetto di branzino in crosta di patate e olio al pesto di rucola, la tartare di tonno, piatti a base di carne e menu degustazione. Qualsiasi sia la vostra scelta, lo Scalo 34 di Marina di Pisa renderà la vostra esperienza speciale, in un’atmosfera marittima d’altri tempi: prenotate un tavolo in via Maiorca ed abbandonatevi alla proposta di questo affascinantissimo ristorante toscano!