Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Marina di Pisa
Scalo 34
Non è ancora possibile prenotare da Scalo 34 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Scalo 34

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Scalo 34

A pochissimi passi dal lungomare di Pisa, il ristorante Scalo 34 di Marina di Pisa offre uno spazio conviviale e ambienti ricercati, aspetti ideali per gustare una cucina saporita fatta dei piatti migliori della tradizione marittima toscana ma non solo. In via Maiorca troverete tantissime portate tutte a base di ingredienti genuini, a cominciare dal pesce che arriva direttamente dalle coste tirrene. Ma non solo pesce: Scalo 34 ha in serbo tantissime sorprese per voi, che scoprirete solamente prenotando un tavolo. Non lasciatevi sfuggire questo appuntamento imperdibile con il sapore!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Scalo 34?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Scalo 34 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Scalo 34 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Scalo 34?

Che il ristorante Scalo 34 sia un posto speciale non ci sono dubbi: non solo perché si trova a Marina di Pisa - a pochi passi dal lungomare della città toscana - ed offre un’atmosfera calda e raffinata dominata dagli ambienti color panna, dagli interni luminosi e dalla veranda interna; ma offre anche un mix unico di cura estetica e profumi del mare, che vi farà assaporare specialità gustose come poche altre nella zona.

Sul menu troverete piatti preparati con ingredienti genuini e di qualità: a partire dal pesce, vera specialità del ristorante e comprato da selezionati fornitori locali, per assicurarvi il meglio del pescato quotidiano. Qualche esempio? Potrete ordinare come primo dei garganelli emiliani con orata, pomodorini, pinoli tostati e pesto di rucola; oppure un filetto di branzino in crosta di patate e olio al pesto di rucola, la tartare di tonno, piatti a base di carne e menu degustazione. Qualsiasi sia la vostra scelta, lo Scalo 34 di Marina di Pisa renderà la vostra esperienza speciale, in un’atmosfera marittima d’altri tempi: prenotate un tavolo in via Maiorca ed abbandonatevi alla proposta di questo affascinantissimo ristorante toscano!