Seafood
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Seafood
Voglia di abbinamenti inediti? Che ne dite di un cocktail fresco assieme ad un tris di tartare di pesce servito su pietra nera? Oppure un hamburger a base di filetto (salmone, pesce spada o tonno: a voi la scelta)? Qualunque sia la vostra decisione, da Seafood in via Flaminia a Roma - nel quartiere di Ponte Milvio - troverete qualcosa di originale e fresco. Non ci metterete molto ad innamorarvi di questo locale elegante, la cui cucina innovativa non teme rivali in tutta la città.
Domande frequenti
Nel ristorante Seafood si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Seafood dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Seafood?
Ponte Milvio è probabilmente la zona di Roma Nord che più rappresenta la night life della Capitale. Sono infatti tantissimi i locali che offrono divertimento in questa zona, celebre principalmente per il ponte ma che in realtà nasconde tanti altri piccoli tesori, anche gastronomici. Seafood è uno di questi segreti perché questo locale di via Flaminia è un’opzione imprescindibile se amate la cucina di pesce e volete godervela in un locale raffinato ma informale, accogliente seppur di classe.
Ogni dettaglio, dall’arredamento alla cucina, viene curato in ogni particolare e non è un caso che la formula di Seafood abbia conquistato tanto successo in così breve tempo. Questa catena in franchising ha punti un po’ dappertutto, da nord a sud. A Roma, in particolare, potrete trovare grande attenzione alla qualità del pescato e tanta originalità nella composizione dei piatti. Provate il polpo stufato con patate novelle in crosta kataifi, oppure il fishburger al filetto di pesce spada con erba cipollina: i gusti autentici di Seafood vi conquisteranno fin dal primo boccone.