Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Capodimonte
Sebezia

Sebezia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Sebezia a Capodimonte, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sebezia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sebezia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 17:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sebezia

Uno spazio di oltre 3000 metri quadrati nella splendida cornice del Parco di Capodimonte a Napoli: è in questo contesto che si trova il centro polifunzionale del Gruppo Sebezia, che ospita non solo una scuola di formazione professionale ma anche un ristorante, una caffetteria con gelateria artigianale e un bed & breakfast. Provate la cucina napoletana di questo ristorante (tra cui spiccano i paccheri alla genovese di mare e la braciola con raù napoletano) per assaporare il gusto autentico dell’eccellenza campana.

Domande frequenti

Nel ristorante Sebezia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sebezia si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sebezia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Sebezia?

Il Gruppo Sebezia è il rappresentante più orgoglioso delle eccellenze gastronomiche campane. Questo polo funzionale con sede a Capodimonte in via Capodimenti, ha cominciato la sua avventura con l’obiettivo esplicito di diventare il punto di riferimento di Napoli per tutto quello che riguarda il cibo - direttamente o indirettamente. E infatti il Gruppo Sebezia non è solo cucina, ma anche scuola di cucina.

Il logo di Sebezia - il cui nome deriva dall’antico fiume Sebeto che bagnava Napoli - riporta i valori filosofici degli imprenditori che hanno dato vita a questo progetto: Gusto e cultura. Questo complesso, oltre ad essere inserito in uno dei contesti più suggestivi che la città campana sa regalare (il Parco di Capodimonte) è diventato la stella polare di chi guarda alla cucina come un mondo multidimensionale, da esplorare in ogni sua forma. Nel ristorante del Gruppo Sebezia, la cui cucina è curata da Coquina Real, troverete tanti grandi classici della cucina campana, tutti con un minimo comune denominatore: l’eccellenza e la freschezza dei prodotti locali.