Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Busto Arsizio
Sempre Pronto

Sempre Pronto

Italiana

Foto del ristorante Sempre Pronto a Busto Arsizio, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Sempre Pronto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sempre Pronto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sempre Pronto

Se avete voglia di scoprire nuovi modi di concepire la ristorazione, Sempre Pronto è il nome che fa per voi. Questo ampio locale di Busto Arsizio si trova in Piazza San Giovanni e oltre a poter contar su una cornice suggestiva, può anche vantare una location divisa in due piani e in tre ambienti diversi tra loro che hanno in comune la filosofia: quella di farsi trovare sempre pronti e di venire incontro alle richieste degli esigenti clienti di questo elegante e raffinato ristorante

Domande frequenti

Nel ristorante Sempre Pronto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sempre Pronto si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sempre Pronto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sempre Pronto?

Tre ambienti diversi, due piani, una sola passione: il ristorante di Busto Arsizio, in provincia di Varese, è una vera e propria novità all’interno dell’offerta gastronomica locale perché non sono molti i locali della zona che sappiano offrire ai loro ospiti un’esperienza così completa. Sempre Pronto è infatti multidimensionale: al piano terra si trova infatti una gastronomia da asporto e una caffetteria, mentre al primo piano si trova un ristorante elegante e raffinato.

Accoglienza informale ed esperta professionalità si fondono quindi da Sempre Pronto, che come dice il nome ha un obiettivo ben preciso: essere sempre a disposizione dei suoi clienti. Lo staff di questo locale in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio è Sempre Pronto ad accontentare le vostre richieste e cercherà di trovare le soluzioni migliori per regalarvi una pausa gastronomica di livello superiore alla norma. Prenotate il vostro tavolo per assaggiare i piatti ricercati di una cucina sempre in fermento e sempre alla ricerca di nuovi accostamenti: da Sempre Pronto è impossibile non rimanere sbalorditi!