Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Senza Scampo

Senza Scampo

di Pesce

Foto del ristorante Senza Scampo a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Senza Scampo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Senza Scampo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Senza Scampo

Nel cuore di Siena, in Contrada della Lupa, c'è uno dei migliori ristoranti di pesce che possiate immaginare: Senza Scampo, un locale davvero caratteristico che, contrariamente al nome, di scampi ne propone in abbondanza. Qui la qualità e la freschezza degli ingredienti sono la prima preoccupazione dello chef Thomas: per questo motivo, ogni giorno, viene acquistato pesce freschissimo proveniente dalle coste toscane, catturato durante la notte. E anche le verdure, le carni, i vini e tutti gli altri ingredienti non sono da meno in quanto a qualità: ogni prodotto utilizzato in questo locale è biologico, e praticamente a chilometro zero.

Domande frequenti

Il ristorante Senza Scampo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Senza Scampo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Senza Scampo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Senza Scampo?

Naturalmente, al Senza Scampo la qualità della cucina è eccellente: ingredienti di una qualità così alta vanno trattati adeguatamente! Anche dal punto di vista della presentazione estetica dei piatti questo ristorante di Via Vallerozzi può riservare qualche piacevole sorpresa: ogni giorno gli chef creano nuove, sorprendenti presentazioni, proponendo ai clienti piatti da gustare anche con gli occhi.

Parlando di ricette, dovete sapere che in questo ristorante del centro di Siena non esiste un vero e proprio menù e, a parte pochi piatti come la pappa marina o l'impepata di cozze, ogni giorno vengono proposte preparazioni sempre diverse. Il motivo è semplice: il pescato è sempre freschissimo, catturato in mare e, dunque, cambia con il variare delle stagioni. Entrando al Senza Scampo potrete anche scegliere direttamente un pesce o un crostaceo dall'ampia vetrina, e richiedere al momento una preparazione personalizzata. Insomma, se non potete resistere ai sapori del mare, questo ristorante di Siena è il luogo giusto per voi: vi basterà prenotare con un click, qui su Quandoo!