Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Quarto dei Mille
Seven Days

Seven Days

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Seven Days a Quarto dei Mille, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Seven Days tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Seven Days

Accettano cani
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 04:00
Saturday
20:00 - 04:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 03:00
Tuesday
20:00 - 03:00
Wednesday
20:00 - 03:00
Thursday
20:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Seven Days

Se volete divertirvi e siete a Genova, difficilmente troverete un posto migliore del Seven Days di via Simone Schiaffino: questo locale è pizzeria, discoteca, karaoke, e ristorante in cui potrete organizzare feste di compleanno, addii al celibato-nubilato, serate a base di tango o musica dal vivo. Qualunque sia il motivo della vostra visita, il Seven Days di genova vi intratterrà con un’atmosfera colorata, conquistandovi con i suoi piatti semplici ma saporiti. Prenotate e vi divertirete!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Seven Days?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Seven Days si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Seven Days si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Seven Days?

Genova è una città affascinante dove mangiare un’ottima cucina, certo, però se avete voglia di divertirvi e combinare un aperitivo con una cena o un dopocena, trovare posti così versatili può risultare difficile. Eppure in via Simone Schiaffino troverete Seven Days, un ristorante che più versatile di così non si può e pronto ad offrirvi sette giorni su sette non solo un’ottima cucina, ma anche dell’intrattenimento in modo da rendere la vostra serata semplice e divertente.

Il ristorante Seven Days di Genova è al tempo stesso un ristorante e pizzeria - in cui gustare una squisita pizza (come la Pizza Seven Days, consigliata dallo chef stesso), la farinata oppure la focaccia di Recco- che una discoteca con karaoke, ideale per festeggiare eventi diversi. Che vogliate organizzare un apericena con gli amici, un pranzo succulento o un addio al celibato/nubilato, questo è il locale adatto per voi, in cui tra balli sudamericani, ottimo cibo e musica dal vivo renderete la vostra giornata veramente speciale. Prenotate!