Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Saronno
Shabu Saronno

Shabu Saronno

Sushi, Asian-fusion

Foto del ristorante Shabu Saronno a Saronno, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Shabu Saronno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shabu Saronno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Shabu Saronno

Nella provincia di Varese, Shabu Saronno è una garanzia per chi cerca una cucina giapponese fusion di qualità. Il brand Shabu spopola da anni con ristoranti che hanno come denominatore comune l’eleganza degli interni e la raffinatezza dell’offerta gastronomica. Design minimal e contemporaneo e ricette creative che reinventano la cucina giapponese e il più tradizionale sushi partendo rigorosamente dai migliori prodotti: ecco come si potrebbe riassumere Shabu Saronno a chi non vi è mai stato. Lo trovate in via Luigi Lazzaroni - ma vi consigliamo di prenotare online prima di fargli visita: i tavoli vanno a ruba!

Domande frequenti

Il ristorante Shabu Saronno dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Shabu Saronno non dispone di posti a sedere all'aperto.

Shabu Saronno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Shabu Saronno ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Shabu Saronno?

La cucina Shabu giapponese ha a cuore le proprietà e le caratteristiche organolettiche dei prodotti, così come l’ambiente in cui essi vengono serviti. Lo scoprirete al Shabu Saronno, in via Luigi Lazzaroni, dove cuochi esperti nella preparazione di sushi e classici giapponesi a base di crudité di pesce si prenderanno cura della vostra esperienza gastronomica.

Sfilate di sushi, tartare di salmone e tonno e delikatessen di scuola giapponese danno vita all’offerta del Shabu Saronno. Si tratta di una cucina fusion che si reinventa ogni giorno a seconda della stagionalità e freschezza dei prodotti - principalmente di pesce e rigorosamente selezionati dagli esperti chef. Prenotate ora un tavolo e lasciatevi ammaliare da una cucina impeccabile, coreografica e sensazionale.