Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Centro
Shalimar

Shalimar

Indiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Shalimar a Centro, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Shalimar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shalimar

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Shalimar

Siete prossimi ad un viaggio alla scoperta dell’India, ma la voglia di partire è talmente tanta che volete immergervi nelle tradizioni indiane ancora prima di aver preso l’aereo? Bene, se siete a Savona, sappiate che potrete pregustare il vostro viaggio andando al ristorante Shalimar. In questo locale di via Giacchero, potrete assaggiare gli speziatissimi e saporitissimi cibi realizzati secondo le ricette tipiche della terra di origine del grande Mahatma Gandhi. Non aspettate oltre, prenotate ora da Shalimar!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Shalimar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante Shalimar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Shalimar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Shalimar?

È un po’ di tempo che state guardando i voli per l’India, avete visto più o meno l’itinerario che vi interessa, avete pensato a quanto poter spendere e quali voli interni prendere per riuscire a visitare più di una città e più di una regione. Ora non resta altro che prendere le ferie e aspettare che arrivi il giorno della partenza. Se però volete mettervi avanti e iniziare a sentirvi in India nonostante siate ancora fisicamente a Savona, noi vi consigliamo di fare un salto nel miglior ristorante indiano della città, lo Shalimar. In questo locale situato a pochi passi dal mare, precisamente in via Giacchero, potrete assaggiare la vera cucina indiana, preparata da chi in India non solo ci è nato, ma ci ha anche vissuto fino a che non si è trasferito in Italia. Da Shalimar respirerete il vero sapore d’Oriente, avvolti da un’atmosfera che vi catapulterà immediatamente nel mezzo di Nuova Dehli o di Varanasi. Lasciatevi inebriare dai profumi speziati che vi investiranno non appena varcata la soglia del ristorante Shalimar. Il migliore cibo indiano di Savona lo trovate solo qui: in cucina infatti, è presente un grande forno di terracotta per preparare il pollo tandoori e il tipico pane indiano, il naan