Menù di Shanaru
Il meglio del menu
Antipasti
Ravioli con carne e verdure
Involtini di gamberi (3 pezzi)
Spaghetti di riso con manzo
Spaghetti di soia con frutti di mare
Secondi Piatti
Pollo saltato alle mandorle
Maiale saltato in salsa piccante
Sushi
Temaki Unagi
Anguilla, avocago e salsa teriaki
Sashimi Maguro tonno
Uramaki Maguro tonno - granchio
Susalovers
3 pezzi di hoso, 4 pezzi di hura, 2 pezzi di nigiri, 5 pezzi di sashimi
Maggiori info sul ristorante: Shanaru
In via Tito Livio ad Abano Terme, in provincia di Padova, si trova un ristorante di cucina orientale che offre prelibatezze della Cina e del Giappone fino a saziarvi, una portata dietro l’altra: entrate da Shanaru e proverete il meglio delle due tradizioni culinarie, anche in versione da asporto. Non solo maki e riso, ma tantissimi primi, salmone fritto, tempura e tante altre specialità. Se siete nel padovano e cercate qualcosa di insolito e delizioso, Shanaru vi offrirà ristoro e prelibatezze.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Shanaru?
Nel ristorante Shanaru si mangia cucina Internazionale?
Vuoi prenotare un tavolo da Shanaru?
Padova offre dell’ottima cucina locale, ma passeggiando per l’hinterland capita di voler intervallare le fantastiche portate venete con qualcosa di più esotico, che utilizzi ingredienti lontani, con combinazioni suggestive che rimandano ad altre tradizioni culinarie. Se cercate qualcosa di nuovo e siete nel padovano, dovete sicuramente passare da Shanaru, ristorante di cucina orientale situato in via Tito Livio nel comune di Abano Terme.
Da Shanaru avrete la possibilità di provare piatti gustosissimi della tradizione culinaria cinese e giapponese: l’offerta è talmente ricca che avrete l’imbarazzo della scelta. Se siete ghiotti di prelibatezze a base di pesce fresco e preparate con la tradizionale precisione nipponica, ordinate tempura, sashimi, gunkan, sushi, sashimi e nigiri, o uramaki; se invece preferite i piatti tradizionali della Cina, ordinate gli spaghetti di soia con verdure, il pollo alle mandorle, il manzo in salsa al curry, una zuppa agropiccante, il riso alla cantonese o il salmone fritto. Da Shanaru vi sentirete lontani chilometri, felici un boccone dopo l’altro.
