Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi

Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi

L’ambiente classico e tradizionale che troverete da Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi riflette solo in parte la sua filosofia culinaria; perché se è vero che il focus della cucina di questo locale di piazza Vittorio Emanuele a Nicolosi è la tradizione gastronomica siciliana, è anche vero che da Sicily potrete assaggiare piatti rivisitati in chiave moderna, oltre a piatti che non fanno parte in senso stretto della cucina siciliana. Qualunque sia la vostra scelta, sarete certi di assaggiare solo il meglio che la Sicilia può offrire: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi?

Osteria, pizzeria e legumeria: le dimensioni del gusto che Sicily è in grado di esplorare sono davvero molteplici. Questo locale di piazza Vittorio Emanuele a Nicolosi è un vero punto di riferimento per gli amanti della cucina siciliana che vogliono scoprire ricette diverse dal solito, ma in un contesto accogliente e rustico. Da Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi potrete assaggiare i classici più conosciuti della cucina siciliana ed esplorare piatti come a manuzza, muscolo di vitello in brodo, con verdure fresche.

Ma ovviamente nel menu c’è molto altro, come una pizza preparata a regola d’arte con farina di Timilia e farcita esclusivamente con prodotti selezionati con cura. Dall’antipasto fino al dolce, ogni piatto proposto da Sicily Osteria Pizzeria Legumeria Nicolosi vi assicura un viaggio autentico alla scoperta dei gusti più intensi della cucina siciliana: prenotate il vostro tavolo in questo ristorante di Nicolosi e fatevi conquistare dall’entusiasmo dei suoi gestori, sempre pronti ad accontentare ogni vostra esigenza!