Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Sleto

Sleto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Sleto a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Sleto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sleto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sleto

A due passi da piazza Stesicoro ,in pieno centro storico di Catania, in una location che non ha bisogno di dettagli particolari in quanto da sempre punto di riferimento per chi desidera lasciarsi coccolare dal buon cibo e dal buon vino, in Piazza Spirito Santo 5/6,è qui che troverete Sleto. Servizio e cibo di qualità, personale gentilissimo e in più, una posizione centralissima.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sleto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Sleto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sleto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sleto?

Nel cuore di Catania,il centro storico,in Piazza Spirito Santo 5/6 Sleto, un locale nuovo ma che promette subito bene. Il personale e' giovane allegro e cortese,pizza leggera, ma anche altre sfiziosità invitanti. Dalla tempura di formaggi , al cuore caldo,pieno di cioccolata o al famoso PizzoBurger,tra le migliori inventive culinarie del catanese. Ogni singolo ingrediente si lega perfettamente all’altro, ciò che lo rende letteralmente perfetto è il pane, il PizzoBurger ha la peculiarità di avere non il semplice pane di semola a celare tutti i suoi ingredienti, bensì un panino con l’impasto che si usa solitamente per la pizza, neanche a dirsi buonissimo.(Anche in versione vegetariana) Sleto un locale accogliente,tranquillo ed ospitale , sempre attento alla cura del particolare ed alla soddisfazione del cliente vi aspetta in centro a Catania.Prenota subito!