Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Smalzi

Smalzi

Toscana, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Smalzi a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Smalzi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Smalzi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Saturday
08:00 - 20:00
Sunday
08:00 - 20:00
Monday
08:00 - 20:00
Tuesday
08:00 - 20:00
Wednesday
08:00 - 20:00
Thursday
08:00 - 20:00
Friday
08:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Smalzi

Chi a Firenze ci vive da parecchio tempo conosce bene il nome di questa famiglia di ristoratori. Gli Smalzi ammaliano il palato di fiorentini e gente di passaggio da più di 40 anni e oggi ricoprono ancora un ruolo importante grazie allo Smalzi di Piazza Duomo, in pieno centro di Firenze, e la gelateria artigianale Smalzi in via dei Servi, vicino alla cattedrale di Santa maria del Fiore. I panini come altri elementi del menu sono fatti in casa, quindi sulla bontà della cucina toscana nulla da eccepire. L’altro punto forte di Smalzi è senza dubbio l’atmosfera: allegra a tutte le ore, curata e raccolta. Oltre a taglieri e panini Smalzi di piazza Duomo offre anche piatti caldi toscani, come le tagliatelle al ragù, o insalatone adatte per la pausa pranzo.

Domande frequenti

Smalzi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Smalzi non ha parcheggio.

Nel ristorante Smalzi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Smalzi si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Smalzi?

Come mai il Smalzi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Smalzi. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Smalzi propone piatti come Italiana, Europea, Drink. Scopri cosa distingue Smalzi dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!