Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Castellammare di Stabia
So Space

So Space

Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante So Space a Castellammare di Stabia, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da So Space tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

So Space

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: So Space

Il ristorante So Space si trova in via Alcide de Gasperi a Castellammare di Stabia, in provincia di napoli, ed è il luogo ideale in cui passare una serata all’insegna del divertimento, in un ambiente luminoso e colorato dove gustare una cucina locale ricca di sapori. In questo locale del napoletano troverete sia piatti tradizionali che pietanze veloci ma saporite ispirate alla cucina internazionale, a cominciare dagli hamburger. Da provare assolutamente!

Domande frequenti

Nel ristorante So Space si mangia cucina Americana?

Sì, nel ristorante So Space si mangia Americana.

So Space Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante So Space ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da So Space?

Con tutta l’offerta di cucina tradizionale che potrete trovare a Castellammare di Stabia, non è certo facile trovare locali dove oltre alla buona cucina potete divertirvi assieme ai vostri amici. Eppure il ristorante So Space di via Alcide de Gasperi si distingue dalla concorrenza per diversi motivi; certo, troverete cucina tradizionale fatta di ingredienti freschi, ma anche incursioni saporite nella cucina internazionale, soprattutto quella americana; e l’arredamento luminoso e caldo, poi, è dominato da vivaci giochi di colore e vi garantirà un’atmosfera piacevole e allegra come poche; infine i numerosi eventi del locale tingeranno la vostra serata al So Space con musica e performance dal vivo.

Ma ovviamente il punto forte di questo locale è la cucina, tutta fresca e irresistibile: provate la fantasiosa insalata Acid Jazz, le melanzane grigliate, il misto americano di fritti, la bistecca Black Angus, gli hamburger (disponibili anche con ‘nduja calabrese), la patata “Opera”, le baguette farcite, la tagliata di manzo e tanti altri panini, tutti da scoprire. Prenotate e godetevi una serata a Castellammare di Stabia divertente come poche!