Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Solocibo

Solocibo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Solocibo a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Solocibo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Solocibo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Tuesday
13:00 - 16:00
Wednesday
13:00 - 16:00
Thursday
13:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Friday
13:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
13:00 - 16:00

Maggiori info sul ristorante: Solocibo

Solocibo, ma in realtà non solo quello. Perché in questo accogliente ristorantino di via Fabio Massimo a Fuorigrotta, quartiere di Napoli, potrete assaporare anche un’atmosfera di casa: calda, rilassante, piacevole a tutte le ore del giorno. La cucina offerta da Solocibo ha un sapore internazionale, e quindi cous-cous, hummus, hamburger e yogurt greco sono solo alcuni degli ingredienti scelti per condire i piatti. Ma assieme ai sapori esotici, questo ristorante di Fuorigrotta, a pochi passi da Posillipo, conserva anche alcune ricette tipicamente napoletane, come i paccheri ai 3 pomodori, un grande classico nella terra in cui si producono diverse varierà di pomidoro! Solocibo di via Fabio Massimo vi conquisterà anche per un ambiente moderno e luci soffuse che condiscono il locale di romanticismo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Solocibo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Solocibo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Solocibo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Solocibo?

Come mai il Solocibo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Solocibo. Situato vicino al quartiere di Fuorigrotta a Napoli, il Solocibo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Solocibo dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!