Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Sorelle Giordano

Sorelle Giordano

Italiana, per dessert, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Sorelle Giordano a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sorelle Giordano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sorelle Giordano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sorelle Giordano

Nel cuore del quartiere Tuscolano a Roma, a poca distanza dalla fermata metro di Giulio Agricola, si trova uno dei locali simbolo della zona: è Sorelle Giordano, un locale che è molto più di una panetteria dove fermarsi a prendere un pezzo di pizza bianca. In via Giulio Agricola, infatti, questo locale garantisce ai suoi clienti un viaggio esclusivo nelle migliori ricette della cucina romana, ciascuna delle quali viene interpretata secondo canoni moderni che vi faranno scoprire nuovi percorsi culinari.

Domande frequenti

Sorelle Giordano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sorelle Giordano ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Sorelle Giordano si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sorelle Giordano si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sorelle Giordano?

La storia di Sorelle Giordano è, come il nome lascia facilmente intuire, è la storia di un locale di famiglia, aperto nel 2004 e ancora oggi un punto di riferimento per chi abita dalle parti di Cinecittà a Roma. In via Giulio Agricola, poco distante dall’omonima stazione della metro, troverete un panificio, pasticceria, bar, tavola calda (e molto altro) che tiene aperto dall’orario di colazione fino al dopocena e che da ormai più di dieci anni delizia i propri clienti con un’offerta davvero imbattibile.

Le Sorelle Giordano, Sabina e Antonella, lavorano con estrema passione per garantire ai loro ospiti un altissimo standard qualitativo: che ordiniate uno dei loro plumcake o un filetto al pepe rosa, infatti, resterete sempre sbalorditi dai sapori intensi e genuini della cucina. Da Sorelle Giordano, nel cuore del quartiere Tuscolano, potrete fermarvi per colazione, per gustarvi un buon pranzo di lavoro coi colleghi o per deliziare il palato a cena con portate ricercate e raffinate che coniugano tradizione e innovazione, come il risotto cacio e pepe con carciofi croccanti e riduzione di Amarone: prenotate il vostro tavolo!