Sotto la Mole
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Sotto la Mole
Sotto la Mole è un modo di dire per indicare il centro di Torino ed è proprio qui, sotto la Mole Antonelliana, che si trova questo ristorante che propone principalmente cucina piemontese. In via Montebello, a pochi passi dai Giardini Reali, Sotto la Mole si propone di costituire una delle opzioni classiche per chi cerca della buona cucina che omaggi le tradizioni di una delle regioni più ricche dal punto di vista gastronomico, il Piemonte.
Domande frequenti
Sotto la Mole Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Sotto la Mole si mangia cucina Piemontese?
Vuoi prenotare un tavolo da Sotto la Mole?
Via Montebello, a Torino, è principalmente conosciuta perché è qui che si trova la Mole Antonelliana, il simbolo del capoluogo piemontese. Ma in via Montebello si trova anche un ristorante che è diventato un simbolo gastronomico della città: è Sotto la Mole, un ristorante autenticamente torinese, che combina in un menu raffinato e creativo tanti ingredienti appartenenti alla cucina locale, e che è stato per questo premiato con l'inserimento delle Osterie d'Italia nel 2015.
Provate gli agnolotti pizzicati a mano, il brasato di vitello all'Arneis (un vino bianco originario del Roero), un semplice tagliere di formaggi (che vi sorprenderanno con dei gusti inediti e molti intensi) oppure uno dei tanti dolci che caratterizzano la tradizione del Piemonte. Accanto al menu alla carta, comunque, Sotto la Mole propone anche un menu degustazione che vi darà una panoramica più che soddisfacente delle pietanze che hanno costruito il prestigio di questo ristorante. Rilassatevi sotto la Mole - e stavolta non è un modo di dire - e godetevi una cucina che ha ben pochi rivali in tutta Torino.