Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Affori
SPACCANAPOLI

SPACCANAPOLI

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante SPACCANAPOLI a Affori, Rome
Non è ancora possibile prenotare da SPACCANAPOLI tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

SPACCANAPOLI

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: SPACCANAPOLI

Stanchi della solita pizza preparata alla bell’e meglio dalla pizzeria d’asporto sotto casa? Stufi di sentirvi appesantiti dopo un hamburger fatto dal kebabbaro dietro l’angolo? La soluzione ad ogni vostro malumore c’è, è a Milano in via Zanoli nel quartiere di Affori e si chiama Spaccanapoli. In questo ristorante pizzeria troverete la vera pizza napoletana, oltre a specialità della cucina mediterranea e succulenti hamburger preparati con carne selezionata accuratamente per offrirvi solo il meglio.

Domande frequenti

Il ristorante SPACCANAPOLI dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante SPACCANAPOLI non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante SPACCANAPOLI?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da SPACCANAPOLI?

Quante volte vi è capitato di aver voglia di mangiare una pizza, ma il solito posto dove andate vi ha un po’ stancato e avete voglia di provare qualcosa di diverso? Se siete di Milano noi di Quandoo abbiamo la soluzione: si tratta del Ristorante Pizzeria Spaccanapoli situato in via Zanoli nel quartiere di Affori a tre chilometri dall’uscita Cormano della tangenziale. Se volete un posto dove organizzare la vostra festa di compleanno con un menu ad un prezzo davvero competitivo, dove mangiare un hamburger XXL preparato con carne scelta e dove mangiare pizza o cibi della tradizione mediterranea, allora scegliete il Ristorante Pizzeria Spaccanapoli.

Milano non è mai stata così vicina alla città partenopea e, finalmente, se vorrete mangiare una pizza fatta a regola d’arte, non dovrete forzatamente saltare su un Frecciarossa e prenotare un albergo a Posillipo ma vi basterà dirigervi ad Affori per una cena davvero gustosa. Che siate in compagnia del partner, dei vostri amici o della famiglia, ogni momento sarà perfetto per trascorrere una piacevole serata in compagnia di buon cibo e allegria: prenotate ora!