Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Spiller Verona

Spiller Verona

Steak, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Spiller  Verona a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Spiller Verona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Spiller Verona

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Spiller Verona

Da Spiller la qualità incontra la quantità: questo locale di via Golino a Verona è ben conosciuto non solo per l’impressionante numero di birre a disposizione, ma anche per la varietà di portate presenti nel menu, nel quale le specialità tirolesi incontano la pizza. E poi ovviamente primi e secondi, insalatone, hamburger e molto, molto altro: prenotate il vostro tavolo e scoprite i gusti intensi di una cucina che si adatta ai palati di tutti. Il team di Spiller non vede l’ora di accogliervi!

Domande frequenti

Spiller Verona Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Spiller Verona ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Spiller Verona?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Spiller Verona?

Una birreria tirolese? Una pizzeria per famiglie? Un punto di ritrovo per gli appassionati di birra? È davvero difficile etichettare Spiller, una catena di locali nato dall’idea di due imprenditori, Pieralessandro e Giancarlo Pavin, con l’obiettivo di portare una nuova concezione di ristorazione. In via Golino a Verona questo locale si propone di accontentare ogni tipo di esigenza: potrete fermarvi per una birra con le amiche, certo, oppure per organizzare una pizzata con la vostra squadra di calcetto o, ancora, per passare una serata con la propria famiglia.

Prenotate un tavolo in questo locale e fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff, che vi farà scoprire sentieri gastronomici inediti: dalle specialità della cucina tirolese agli hamburger, dalle pizze alle piadine romagnole, ogni elemento del menu di Spiller vi stupirà per l’intensità dei sapori. La location, ampia e moderna, comprende anche un plateatico esterno, che rende questo locale tra il quartiere di Borgo Roma e la Zai una tappa davvero imperdibile.