Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gregorio di Catania
Centro
Spirito Di Vino

Spirito Di Vino

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Spirito Di Vino a Centro, San Gregorio di Catania
Non è ancora possibile prenotare da Spirito Di Vino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Spirito Di Vino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Spirito Di Vino

Fin dal nome, il ristorante Spirito Di Vino di San Gregorio di Catania promette ai suoi ospiti un viaggio unico nella cucina siciliana, impreziosito dai calici delle migliori etichette di vino regionale e nazionale. Va da sé che sul menu ritroverete piatti dal sapore irresistibile - sia tradizionali che creativi - e preparati con gli ingredienti di qualità che vi stupiranno un boccone dopo l’altro. Prenotate un tavolo in via Umberto e lasciatevi sedurre dal mix di ottima cucina e buon vino di questo imperdibile ristorante del catanese!

Domande frequenti

Il ristorante Spirito Di Vino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Spirito Di Vino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Spirito Di Vino si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Spirito Di Vino si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Spirito Di Vino?

Che la cucina siciliana sia ricca di sapori è innegabile: trovare il mix giusto per assaporarla, così come le atmosfere ideali per rilassarsi in ottima compagnia è più difficile. Impreziosito da un cortile interno e da atmosfere davvero accoglienti, il ristorante Spirito Di Vino di San Gregorio di Catania offre la cornice ideale per scoprire tutto il fascino di questa fantastica regione, oltre a piatti dal sapore indimenticabile e preparati con ingredienti di qualità.

Sul menu troverete piatti appetitosi, e potrete iniziare con degustazioni di tapas e continuare con tagliolini neri cacio e pepe, gnocchi al finocchietto selvatico con arance e pecorino, oppure provare le originali “cotopizze”, o lo stinco di maiale al nero d’Avola, la tagliata di Angus con rucola e scaglie, oppure potrete optare per una delle saporite pizze del ristorante. Ma non solo: non lasciatevi sfuggire le proposte gustose di Spirito Di Vino e godetevi le atmosfere uniche di San Gregorio di Catania!