Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Dintorni
Sporting Feriolo

Sporting Feriolo

Lombarda, Italiana, Europea

Foto del ristorante Sporting Feriolo a Dintorni, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Sporting Feriolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sporting Feriolo

Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 15:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Sporting Feriolo

Normalmente quando si decide di trascorrere un weekend o una vacanza in una qualunque località, sia essa lacustre, marittima o una città vera e propria, si mette in conto che oltre alle visite, alla spiaggia, al sole e al relax, si andrà principalmente a cena e a pranzo fuori. A Feriolo di Baveno, piccola frazione del comune di Baveno sul Lago Maggiore si trova il ristorante Sporting che darà alla vostra gita fuori porta il tono giusto. In questo ristorante esclusivo situato sulla Strada Nazionale del Sempione, potrete trascorrere una serata in compagnia di partner o amici, gustando piatti della tradizione mediterranea preparati quotidianamente con ingredienti freschi e di qualità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sporting Feriolo?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Sporting Feriolo.

Il ristorante Sporting Feriolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sporting Feriolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sporting Feriolo?

Feriolo di Baveno è una piccola frazione del comune di Baveno nella provincia del Verbano - Cusio - Ossola che affaccia sul Golfo Borromeo (Lago Maggiore). Questa località lacustre, attira ogni anno un gran numero di turisti che desiderano rilassarsi sulle sue coste ammirando lo splendido paesaggio delle Prealpi lombarde. Sulla Strada Nazionale del Sempione si trova un ristorante davvero esclusivo aperto da poco più di un anno: il ristorante Sporting di Feriolo di Baveno è un luogo perfetto per trascorrere una serata in compagnia degli amici di sempre o del partner, o anche organizzare una colazione di lavoro, immersi in un contesto naturale di grande impatto. L’atmosfera del ristorante Sporting è elegante e accogliente: qui potrete gustare un’ottima cena con ricette della tradizione mediterranea preparate con ingredienti freschi e genuini, oltre al menu sulla carta poi, il ristorante Sporting propone quotidianamente una selezione di pietanze giornaliere. Lasciatevi avvolgere dalla bellezza del Lago Maggiore e completate la magia del vostro soggiorno al ristorante Sporting assaporando primi e secondi piatti della tradizione mediterranea.