Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Spread

Spread

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Spread a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Spread tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Spread

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Spread

Fatevi conquistare dall’entusiasmo di Spread, ristorante di Pisa che si trova in via Collegio Ricci e che delizia i suoi ospiti con piatti mai banali che onorano da un lato la volontà di proporre ogni giorno qualcosa di nuovo, dall’altro lato la fedeltà agli ideali di freschezza e qualità. Da Spread la cucina toscana e le radici della cultura locale incontrano la modernità in un matrimonio dove le sorprese e le novità sono all’ordine del giorno.

È possibile prenotare a pranzo e a cena, ma non per l'aperitivo.

Domande frequenti

Nel ristorante Spread si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Spread si mangia Emiliana.

Il ristorante Spread dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Spread non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Spread?

Diffondersi, espandersi, trasmettere, propagare: è questo il senso del termine inglese to spread ed è a queste azioni che si ispirano i gestori di Spread Cibo e Fantasia, locale che si trova in via Collegio Ricci a Pisa (a poca distanza da Piazza dei Miracoli, nella quale si trova la celeberrima Torre di Pisa) e che promette, appunto, di diffondere un messaggio gastronomico basato su una grammatica semplice, composta da elementi genuini e freschi. Cibo e fantasia, appunto: il segreto del successo di Spread sta nel saper combinare gli ingredienti più semplici per combinarli in accostamenti inediti e sorprendenti.

Prenotate il vostro tavolo in questo locale toscano al cento per cento se per toscano si intende quell’atteggiamento bonario e creativo che di solito si attribuisce agli abitanti di questa meravigliosa regione. E allora scoprite in cosa consiste la toscanità di Spread, grazie ad un menu molto variegato tra primi, secondi e tantissime opzioni per quanto riguarda il finger food. L’ambiente curato e informale di Spread, inoltre, costituisce la cornice perfetta per deliziarsi con una cucina moderna e creativa, perfetta tanto per una veloce pausa pranzo così come per una rilassata cena a due.