Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Sq'Amami

Sq'Amami

Toscana, Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Sq'Amami a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Sq'Amami tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sq'Amami

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sq'Amami

Il ristorante Sq'Amami di Pistoia non è un posto come tutti gli altri: in questo affascinantissimo e moderno locale troverete infatti piatti prelibati e creativi, preparati con ingredienti tradizionali e freschi. Il suo menu vi presenterà non solo piatti ispirati alla tradizione culinaria pistoiese, ma troverete anche succulenti primi e piatti di street food che difficilmente dimenticherete. Un esempio? Provate i calamari ripieni con insalata di frutta, i panciotti ripieni di capesante e gamberi con tartufo di San Miniato, l’hamburger di ombrina con salse fatte in casa e verdure crude, cotte e marinate, il carpaccio di spigola con sorbetto o la millefoglie di ricotta. Qualunque sia la vostra scelta, il ristorante Sq'Amami di via Panciatichi vi sorprenderà con piatti creativi e genuini, per un’esperienza unica a Pistoia!

Domande frequenti

Il ristorante Sq'Amami dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sq'Amami non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sq'Amami si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Sq'Amami si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sq'Amami?

Come mai il Sq'Amami è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sq'Amami. Situato vicino al quartiere di Centro a Pistoia, il Sq'Amami propone piatti come Italiana, di Pesce. Scopri cosa distingue Sq'Amami dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!