Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Sugo d'Oro

Sugo d'Oro

Romana, Pizza, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Sugo d'Oro a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sugo d'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sugo d'Oro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sugo d'Oro

Raffinato e di classe, ma comunque sempre dall’anima rustica e casereccia, il ristorante Sugo d'Oro di Roma sta per diventare uno dei vostri locali preferiti in fatto di cucina romana e mediterranea. Ma andiamo con ordine. Avvolto dal fascino storico del centro di Roma, in via di Propaganda, questo ristorante punta tutto sulla qualità delle materie prime, soprattutto sui prodotti del mare, selezionati freschi quotidianamente. Prendono vita così antipasti del calibro di Impepata di cozze, Linguine allo scoglio e Trancio di salmone alla brace al profumo d'arance, ma anche pizze in tipico stile romano, gustosissime, scrocchiarelle e ad alta digeribilità. Prenotare un tavolo al Sugo d'Oro è semplicissimo: si fa in soli 3 click!

Domande frequenti

Nel ristorante Sugo d'Oro si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Sugo d'Oro si mangia Romana.

Sugo d'Oro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sugo d'Oro non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Sugo d'Oro?

Come mai il Sugo d'Oro è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sugo d'Oro. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Sugo d'Oro propone piatti come Pizza, di Pesce. Scopri cosa distingue Sugo d'Oro dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!