Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Lonate Pozzolo
Sunset Bridge

Sunset Bridge

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Sunset Bridge a Lonate Pozzolo, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Sunset Bridge tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sunset Bridge

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Saturday
17:30 - 04:00
Sunday
17:30 - 03:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
17:30 - 03:00
Wednesday
12:00 - 14:00
17:30 - 03:00
Thursday
12:00 - 14:00
17:30 - 03:00
Friday
12:00 - 14:00
17:30 - 04:00

Maggiori info sul ristorante: Sunset Bridge

Quando si tratta di organizzare una serata, quasi sempre ci si trova in un vario gruppo di amici alla ricerca di qualcosa da fare e, molto spesso, l’idea è quella di andare a mangiare qualcosa fuori e poi spostarsi per ballare o bere una birra in un locale dove stare fino a tardi. Il Sunset Bridge a Lonate Pozzolo in via S. Siro vi aiuterà a riunire tutte queste cose in una sola: cucina mediterranea con pizza, carne alla griglia e pesce, accompagnata da musica live e birra artigianale buonissima, che aspettate? Prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Sunset Bridge Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sunset Bridge non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sunset Bridge?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sunset Bridge?

Una delle formule vincenti che da sempre vengono proposte dai locali pubblici è la possibilità di cenare accompagnati da un sottofondo musicale. Il Sunset Bridge a Lonate Pozzolo in via S. Siro è esattamente uno di questi locali. Al Sunset Bridge si può mangiare, ma anche ascoltare musica dal vivo e, una volta finito il proprio pasto, ballare con i propri amici. Il menu offre non solo carne alla griglia per i veri carnivori, ma anche la pizza (immancabile in questo tipo di locali), il pesce e una delle particolarità del luogo: le rane. Al Sunset Bridge quindi, si va per passare una serata diversa, non solo all’insegna del buon cibo, ma anche della buona musica cantata dal vivo dai tanti ospiti che calcano il palco del locale. Un’altro punto a favore del Sunset Bridge è la grande varietà di birre artigianali: non avrete che l’imbarazzo della scelta! Se siete in compagnia degli amici di sempre, del partner, ma anche della famiglia, vi consigliamo di prendere la macchina e andare qualche chilometro fuori da Lonate Pozzolo, dove in aperta campagna troverete questo ristorante con musica live dove trascorrere una serata piacevole in compagnia dei vostri cari.