Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Taba Beat

Taba Beat

Italiana, Romana, Argentina

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Taba Beat a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Taba Beat tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taba Beat

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Friday
17:00 - 03:00
Saturday
17:00 - 03:00
Sunday
12:00 - 02:00
Monday
17:00 - 02:00
Tuesday
17:00 - 02:00
Wednesday
17:00 - 02:00
Thursday
17:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Taba Beat

A Roma, Taba Beat è il locale perfetto a qualsiasi ora del giorno, per una colazione gustosa con uova strapazzate, pancake e yogurt, o per un pranzo e una cena gustosa con piatti della tradizione italiana e non solo. Qui potrete infatti assaporare le classiche ricette rivisitate secondo la creatività dello chef come i fagottini di parmigiana su crema di burrata o il baccalà mantecato, e mangiare le loro empanadas argentine, preparate tutti i giorni a mano e farcite con ingredienti stagionali e freschissimi. Anche durante l’aperitivo non si scherza, Taba Beat saprà come ammaliare il vostro palato con l’ottima selezione di vini che si abbineranno bene alla degustazione di salumi e formaggi. Taba Beat si trova in via del Gazometro.

Domande frequenti

Taba Beat Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Taba Beat ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Taba Beat dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taba Beat non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taba Beat?

Come mai il Taba Beat è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Taba Beat. Situato vicino al quartiere di Ostiense a Roma, il Taba Beat propone piatti come Romana, Argentina. Scopri cosa distingue Taba Beat dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!