Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marcon
Tammitu - Tipicamente Siciliano

Tammitu - Tipicamente Siciliano

Siciliana, Italiana

=
2.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Tammitu - Tipicamente Siciliano a Marcon, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Tammitu - Tipicamente Siciliano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tammitu - Tipicamente Siciliano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
08:00 - 23:00
Saturday
08:00 - 23:00
Sunday
08:00 - 23:00
Monday
08:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
08:00 - 23:00
Thursday
08:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Tammitu - Tipicamente Siciliano

Se vi trovate nel veneziano ma vi manca assolutamente la cucina siciliana, Tammitu - Tipicamente Siciliano è proprio il posto che fa per voi: questo ristorante che si trova in piazza IV Novembre a Marcon, in provincia di Venezia, propone tantissimi esempi di rosticceria gustosa e ideale per una pausa pranzo semplice o per una cena a base dei piatti della tradizione regionale sicula, non solo di rosticceria. Qualsiasi cosa scegliate, vi sarete procurati il vostro angolo di Sicilia in pieno Veneto, circondati da un calore e da un’ospitalità unici nel suo genere. Assolutamente un must!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tammitu - Tipicamente Siciliano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Tammitu - Tipicamente Siciliano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tammitu - Tipicamente Siciliano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tammitu - Tipicamente Siciliano?

L’espressione “T’ammitu” in dialetto ragusano vuol dire “ti invito”, e forse proprio per sottolineare il loro senso di ospitalità i gestori di questo ristorante in provincia di Venezia ha scelto questa parola come nome del loro ristorante. Il Tammitu - Tipicamente Siciliano di Marcon è ormai un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono provare una cucina autentica siciliana al di fuori della regione d’origine, e propone la rosticceria appetitosa che negli ultimi anni ha decretato il successo della Sicilia e del suo street food.

Cosa troverete in piazza IV Novembre? Specialità dal sapore fresco e genuino, piatti da tavola calda, i classici dolci siciliani, i vini della regione e tanto altro ancora, non solo rosticceria. Tammitu - Tipicamente Siciliano ormai è un must nel Veneto per chiunque cerchi qualcosa di sfizioso da assaporare velocemente nella pausa pranzo o a merenda, ma anche per chi vuole fare una cena ricca di sorprese dal fascino tutto siciliano. Provate un ristorante dal fascino unico a Marcon: prenotate da Tammitu!