Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Arenella
Taverna 'A Malafemmena

Taverna 'A Malafemmena

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Taverna 'A Malafemmena a Arenella, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Taverna 'A Malafemmena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna 'A Malafemmena

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:30
Friday
20:30 - 23:30
Saturday
20:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Taverna 'A Malafemmena

La Taverna 'A Malafemmena si trova nel quartiere Arenella di Napoli, in via Ugo Palermo, nel cuore della movida notturna partenopea; e proprio delle atmosfere folkloristiche e gioiose tipiche di Napoli questo ristorante conserva i punti forti. Gli ospiti avranno l’opportunità di assaggiare piatti tipici, a partire dalla pizza cotta a legna che, ovviamente, è preparata secondo tradizione ed è gustosissima; per continuare con l’intrattenimento caratteristico, dal cabaret alle danze spontanee dei commensali a ritomo di musica classica napoletana. Prenotate per una serata vivace a base di ottima cucina!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna 'A Malafemmena?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Taverna 'A Malafemmena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna 'A Malafemmena non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna 'A Malafemmena?

Pochi ristoranti resistono alle sfide del tempo e del mercato: eppure la Taverna 'A Malafemmena si appresta a compiere 20 anni di attività, un’attività ininterrotta e di successo grazie alla sua speciale formula di commistione tra intrattenimento e buona cucina. Gli ospiti di questo ristorante in via Ugo Palermo avranno - già prima di entrare - l’occasione di perdersi fra le atmosfere uniche ed evocatve del quartiere Arenella, dove la taverna è collocata, ed assaporare i colori della movida notturna di Napoli: e appena entrerete da 'A Malafemmena, inizierà la vera festa.

Troverete, prima ancora di ordinare da mangiare, la vivacità unica che solo Napoli sa dare, e verrete sedotti dagli spettacoli di cabaret, la musica dal vivo con i grandi classici della musica melodica napoletana e dai balli di gruppo ai quali alcuni commensali si sentono liberi di partecipare. E, ovviamente, essendo un ristorante partenopeo, la cucina non ha bisogno di tante presentazioni: vi basterà ordinare la pizza per capire di essere davanti al classico menu casereccio napoletano, completato da salsicce al sugo, parmigiana di melanzane e fritturine miste. Se cercate un ristorante tipico e con intrattenimento dal vivo, prenotate!